Feruccio De Bortoli ospite al Cisternino di Città

L'ex direttore del Sole 24 Ore e del Corriere della Sera a Livorno

Ferruccio De Bortoli, ex direttore del Sole 24 Ore e del Corriere della Sera, verrà affrontato il tema della contestazione del 1968
Ferruccio De Bortoli
Share

LIVORNO – Il Cistenino di Città ospita questo pomeriggio, martedì 23 ottobre, alle ore 17 l’incontro dal titolo “‘68 in Movimento. Dialogo con Ferruccio De Bortoli a cinquant’anni dalla contestazione”.

Sarà presente lo stesso Ferruccio De Bortoli, ex direttore del Sole 24 Ore e del Corriere della Sera con cui verrà affrontato il tema della contestazione del 1968.

De Bortoli si confronterà con i giovani redattori di Uni Info News e col dirigente dell’Associazione Nazionale Perseguitati Politici Italiani Antifascisti (ANPPIA) Renzo Bacci.

“Questa sul ‘68 è la prima delle iniziative promosse dai tavoli partecipativi nati a seguito della manifestazione di interesse per l’utilizzo di questo spazio – ha dichiarato il vicesindaco Stella Sorgente – Il fil rouge di una riflessione sul ‘68 ha unito i tavoli cultura e giovani e in particolare ANPPIA e Uni Info News, in un’ottica intergenerazionale sicuramente interessante e costruttiva”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*