A Dubai arriva il Made in Italy

La scarpe extra lusso torinesi fanno breccia negli Emirati Arabi

Share

TORINO – Il made in Italy sbarca negli Emirati Arabi grazie alla collezione di scarpe extra lusso realizzate dall’imprenditore torinese Antonio Vietri. Ancora una volta i prodotti italiani fanno breccia nel cuore del commercio straniero e la moda, si sa, ha in tutto questo un ruolo di primo piano. Le produzioni delle sartorie di alta moda del Belpaese da sempre sono al centro dell’attenzione di chi cerca prodotti unici, artigianali e fatti a mano e in questo gli Emirati Arabi detengono un certo primato.

Un momento della convention di Dubai

Antonio Vietri, ha presentato la sua collezione alla Leatherworld Middle East, tenutasi nella splendida cornice del Convention e Exibition Center di Dubai, nelle scorse settimane. Una produzione di altissima gamma rivolta a una nicchia di clientela molto esigente, il nome della collezione si intitola infatti: “Cinderella Today Gold Shoes 24kt”, ovvero scarpe in platino e diamanti. Sì, avete capito bene.

Le calzature proposte sono tra le più esclusive e non adatte al portafogli di tutti: si va da 30mila euro a 75mila euro. Lo scorso anno Vietri aveva presentato la collezione maschile: “La presentazione, l’anno scorso, delle prime calzature al mondo in oro 24kt da uomo è stata un gran successo – ha detto – ma quest’anno, con il modello femminile in platino e diamanti è stata una standing ovation”.

A cura della redazione

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*