
LIVORNO- In questi giorni, come è stato già annunciato dal Sindaco, sono cominciati i lavori di installazione delle docce gratuite alla spiaggia libera La Vela. Per molti anni questo piccolo gesto è stato fortemente richiesto dalle persone che per un motivo o per un altro non frequentano o non possono frequentare gli stabilimenti. Finalmente tra poco tempo anche i bagnanti delle spiagge libere potranno rinfrescarsi un pò o togliersi il sale di dosso con acqua non salata.
Tornando ad oggi, le docce pubbliche sono state posizionate alla Vela e subito dopo toccherà al Felciaio, all Rotonda, allo scoglio dellaBallerina e al moletto di San Jacopo.
Le ruspe gialle si sono messe al lavoro e “in tempi brevi- dichiara il sindaco sul suo portale- verranno completati i primi 3 interventi finanziati direttamente dal Comune in attesa che si formalizzi l’accordo con i concessionari degli stabilimenti balneari”.
“Oltre alle nuove docce- conclude il sindaco- abbiamo deciso di rendere gratuita anche quella della spiaggia del Sale, che fino allo scorso anno era a pagamento perchè si tratta di servizi in più a beneficio dei cittadini e di un modo per valorizzare al massimo la nostra costa.”
A cura della redazione
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento