Sorpresa speciale per la Compagnia Mayor Von Frinzius

Chiellini da anni sponsorizza i Mayor tramite Charity Stars

La Compagnia Mayor Von Frinzius con Giorgio Chiellini
La Compagnia Mayor Von Frinzius con Giorgio Chiellini

LIVORNO – Una sorpresa davvero speciale ha rallegrato la giornata della Compagnia Mayor Von Frinzius. Ieri, lunedì 8 luglio, mentre il gruppo, composto da oltre 90 attori una parte dei quali diversamente abili, stava provando lo spettacolo “A Mezzanotte” è arrivato il calciatore Giorgio Chiellini.

Chiellini da anni sponsorizza i Mayor tramite Charity Stars, l’organizzazione che mette all’asta oggetti e incontri con personaggi famosi allo scopo di devolvere il ricavato degli oggetti venduti  alle onlus scelte dagli stessi vip. Il Capitano della Juventus  si è presentato senza preavviso per salutare  i “suoi attori”, ha osservato i ragazzi cantare, ballare per prepararsi alla performance di mercoledì 10 luglio che si terrà a Cecina alle 21 in Piazza Guerrazzi.

“Pensare a Giorgio è emozionante a prescindere” dichiara il regista Lamberto Giannini, che ha conosciuto i gemelli Chiellini quando ancora erano due bambini che frequentavano i centri estivi. “Vedere la sua crescita, personale e professionale, è una delle soddisfazioni più grandi della mia vita. Osservare con i miei occhi l’amore reciproco che in questi anni si è creato tra Giorgio e la Compagnia non è soltanto una soddisfazione, ma qualcosa di molto più profondo ed emozionante”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*