Contributi per le famiglie alluvionate: la graduatoria provvisoria

Entro il 4 luglio eventuali richieste di riesame

livorno nel cuore
Share

LIVORNO – È online la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei contributi straordinari a sostegno delle famiglie colpite dall’alluvione. Le risorse stanziate e depositate sul conto corrente comunale “Livorno nel cuore” ammontano a oggi a 386mila euro.

La graduatoria provvisoria è pubblicata qui (sulla colonna di sinistra “graduatoria provvisoria”). Ai richiedenti che hanno indicato un indirizzo di posta elettronica, sarà inviato un avviso via mail.

Per eventuali richieste di chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi all’ufficio “Gestione Strategica rette e compartecipazioni” in via Mondolfi 173, presso la RSA Pascoli, nei giorni di lunedì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 15 alle ore 18.

In caso di richiesta di riesame, la stessa dovrà essere motivata e trasmessa via mail all’indirizzo: aalonzi@comune.livorno.it. Tutte le richieste dovranno essere sempre presentate entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 4 luglio.

A conclusione del riesame, sarà pubblicata la graduatoria definitiva e si procederà alla liquidazione dei contributi. Qualora la graduatoria definitiva rimanesse identica a quella provvisoria, con le somme a disposizione (386mila euro) potranno essere finanziate 101 domande. Nel caso si dovessero rendere disponibili ulteriori risorse, queste saranno utilizzate per scorrere la graduatoria definitiva.

Sarà cura dell’Amministrazione dare notizia a tutti gli interessati dell’approvazione della graduatoria definitiva e del numero effettivo delle domande che saranno liquidate.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*