C’è la “Befana ribelle”: le ragazze della Pielle raccolgono dolci a favore dei bimbi livornesi

L'iniziativa chiuderà il 22 dicembre

Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – “Befana ribelle” è il titolo dell’iniziativa organizzata dalle Rebels Girls, sezione rosa dei Rebels della Curva Sud della Pielle Pallacanestro Livorno. La tifoseria Piellina è costantemente impegnata nel sociale e nelle problematiche di Livorno e con l’avvicinarsi delle feste natalizie intende fare qualcosa per regalare un sorriso ai bambini meno fortunati.

“Befana ribelle” è un’iniziativa per la raccolta di dolcetti, caramelle, cioccolatini, con le quali colmare le tradizionali calze per l’Epifania. Una volta confezionate saranno consegnate ad Appartenenza Labronica, Pediatria Ospedale di Livorno e Caritas Livorno.

L’obbiettivo è ambizioso: le ragazze vogliono raddoppiare il successo dell’anno scorso, quindi chi lo vorrà potrà aggiungere qualcosa per i bambini e portare i dolcetti nei seguenti luoghi:

– sede della Pielle in via Emilio Zola 6 dalle ore 17 alle 19;
– Romei Auto viale Ippolito Nievo 46 (accanto c’è Eurospin);
– domenica 18 dicembre al Palamacchia, in occasione dell’ultima partita casalinga dell’anno verrà allestito un banchetto per la raccolta .

La raccolta si chiuderà il 22 dicembre, ultimo giorno utile per consegnare il proprio contributo, ma prima portate i vostri dolcetti meglio è, per agevolare il lavoro delle ragazze.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*