Casa Maristella di Quercianella: raccolti 11 mila euro. La struttura accoglie madri e figli in situazioni di disagio

Serviranno per allestire la cucina della struttura

Suor Raffaella e Gianna De Gaudenzi (Rotary Club Livorno)
Share

Pubblicato ore 12:35

LIVORNO – 11 mila euro, a tanto ammonta l’importo raccolto con la vendita del Calendario dell’Avvento e che è stato donato a Suor Raffaella per allestire la cucina con le dovute attrezzature nella Casa Maristella di Quercianella.

La vendita del Calendario dell’Avvento è stata organizzata dai Consorti del Rotary Club Livorno e sostenuta dal Rotary Club Livorno e dal Rotaract Livorno e si è conclusa ieri 13 dicembre.

Gli 11 mila euro sono il frutto complessivo della vendita dei calendari, tutte le spese per la stampa e la realizzazione del sito sono state coperte dagli sponsor: “Che ringraziamo Castagneto Banca 1010, F.lli Colò, F.lli Neri e Il Tirreno, media partner – dicono gli organizzatori – Un ringraziamento particolare a Kalimero società che ha curato l’immagine e la comunicazione sui social per il Calendario e a tutti gli esercenti che hanno aderito con entusiasmo mettendo a disposizione i premi”.

Fino al 24 dicembre è ancora possibile vincere uno dei tanti premi nascosti dietro le caselle del Calendario dell’Avvento e i vincitori potranno ritirarli da subito fino a fine mese di gennaio.

Casa famiglia Maristella, struttura che nasce a Quercianella, è destinata ad accogliere madri con figli minori, che provengono da vicende di forte disagio sociale e familiare, e che Tribunale, Comune di Livorno e ASL affidano a questa struttura, gestita dalle suore Figlie della Carità.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*