Armunia presenta il corso gratuito di Tecnico Multimediale

Iscrizioni aperte fino al 10 novembre

sguardi fortezza

CASTIGLIONCELLO – Armunia Agenzia Formativa in collaborazione con la Regione Toscana e Giovanisì terrà un corso gratuito per Tecnico Multimediale di 700 ore di cui 225 di stage. Il periodo di svolgimento va da novembre 2018 a settembre 2019 e prevede 12 posti disponibili.

Requisiti per partecipare

Per partecipare bisogna essere residenti in Italia, avere un titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento, essere inattivi, inoccupati, disoccupati.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale per Tecnicno delle attività di installazione, configurazione, collaudo, manutenzione e riparazioni di sistemi di comunicazioni multimediali, IV livello EQF (“European Qualifications Framework”).

Sbocchi occupazionali

Gli sbocchi occupazionali previsti sono presso compagnie teatrali e di spettacoli in generale, soggetti operanti del settore multimediale e sale cinematografiche.

Scadenza e sede di svolgimento

La scadenza delle iscrizioni è il 10 novembre. La sede di svolgimento sarà a Castiglioncello presso l’Agenzia Formativa Armunia piazza della Vittoria 1. Parti delle attività didattiche saranno svolte anche presso sedi partner a  Pisa (45 ore circa), Prato (80 ore circa) e Firenze (20 ore circa).

Domande di iscrizione

Insieme alla  domanda di iscrizione, allegare un documento di identità valido, la fotocopia del codice fiscale, il curriculum vitae ed eventuale materiale di attività pregresse.

La domanda va inviata per raccomandata andata/ritorno all’Agenzia Formativa Armunia, piazza della Vittoria, 1 – 57016 Castiglioncello (LI), o a mano allo stesso indirizzo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Info: 0586754202 – formazione@armunia.eu. Leggi il bando del corso gratuito.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*