
Pubblicato ore 12:00
LIVORNO – Apre nel quartiere Venezia, Wonder un nuovo locale che darà alle persone con fragilità la possibilità di lavorare e di formarsi per trovare occasioni di impiego anche in altre realtà commerciali e produttive di Livorno. L’inaugurazione avverrà questa sera, 2 agosto.
Il bar con sede al civico 7 degli Scali del Monte Pio, dirimpettaio dello storico carcere dei Domenicani è figlio della cooperativa sociale Le Livornine, a sua volta “costola” dell’associazione Capire un’H.
La mission di Wonder, (nome “clonato” da un fortunato film del 2017 che significa Meraviglia) è chiara e definita: non solo dare un’opportunità occupazionale a tutti, ma fare anche emergere le loro reali possibilità lavorative.
Il locale è il frutto della ristrutturazione di uno studio fotografico messo a disposizione da una delle socie della cooperativa e ha l’ambizioso obiettivo di essere totalmente accessibile sia per chi ci lavora che per i clienti, attraverso l’utilizzo di tecnologie e soluzioni decisamente all’avanguardia nel panorama livornese.
Anche Wonder proporrà durante Effetto Venezia il suo CineMenù.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento