Nuova allerta meteo a Livorno. Domani scuole chiuse

Avviso dalla mezzanotte di oggi alle ore 13 di domani, sabato 16

allerta meteo
Share

LIVORNO – “La Regione ha diramato una nuova allerta meteo arancione per la città di Livorno a partire dalla mezzanotte di oggi (15 settembre, n.d.r.) e fino alle 13 di sabato (16 settembre n.d.r.). Vista l’attuale fragilità del nostro territorio, abbiamo deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani”. Così ha scritto il sindaco di Livorno Filippo Nogarin sulla sua pagina Facebook. Pubblicheremo ulteriori aggiornamenti su altre misure per prevenire eventuali disagi.

Intanto, questa mattina, primo giorno di scuola, Nogarin e la vicesindaco Stella Sorgente, si sono recati a porgere il loro augurio per l’inizio del nuovo anno scolastico, incontrando gli alunni e gli operatori di alcuni istituti scolastici cittadini: alla Scuola Media Bartolena-Marconi di piazza San Simone, al Nido Zerotre di via Orosi, alla Materna Agnoletti e Primaria Modigliani e alla Villa Corridi.

A seguito del tragico nubifragio di domenica scorsa, erano stati effettuati sopralluoghi nelle strutture scolastiche per verificare la solidità delle strutture e le condizioni igieniche delle stesse e intervenire in tempi record per far suonare la prima campanella dell’anno scolastico in modo regolare: le scuole hanno dunque riaperto le porte.

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*