Copyright

Tutti gli articoli e i contenuti presenti in livornosera.it possono essere utilizzati da parte di terzi solo previa autorizzazione scritta indirizzata al direttore responsabile del giornale e solamente a scopo informativo o personale. È vietato effettuarne qualsiasi uso commerciale o di distribuzione e apportare modifiche nel riportare i contenuti di livornosera.it.

È vietata altresì qualsiasi altra forma di utilizzazione del materiale giornalistico. Ai trasgressori saranno dunque applicate le relative sanzioni previste dall’ordinamento penalistico e civilistico italiano. È altresì vietata la riproduzione da parte di potenziali concorrenti o meno, della struttura, del layout e del nome del sito web.

Gli elementi costitutivi del sito sono tutelati da accordi commerciali, da leggi sui marchi registrati e sulla concorrenza sleale e da altre leggi e non possono essere copiati o imitati integralmente o parzialmente. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratto dal sito può essere copiato o riprodotto senza l’espressa autorizzazione.

Esenzione di responsabilità

Livornosera.it non è responsabile delle informazioni contenute nella documentazione e nella relativa grafica, né dell’eventuale violazione di diritti altrui, dei danni speciali indiretti o consequenziali o per altri danni di qualsiasi tipo risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni o mancato guadagno siano essi risultanti dall’inadempimento del contratto, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle informazioni presenti disponibili sul presente sito.

Livornosera.it non risponde delle inaccuratezze tecniche o degli errori tipografici; tutte le informazioni sono soggette a periodiche modifiche.

Livornosera.it può apportare miglioramenti o modifiche ai prodotti e ai programmi descritti nel presente sito in qualsiasi.

Links

I collegamenti elencati in questa area consentono di uscire da livornsera.it. I siti a cui rimandano tali link non sono sotto il controllo del direttore del giornale che quindi non è responsabili dei contenuti dei siti in oggetto né di eventuali violazioni di norme, sia penali che civili che di altra natura da parte degli stessi; difatti livornosera.it fornisce i collegamenti per esclusivi fini di praticità e ciò non implica alcuna approvazione dei contenuti che ivi si possono trovare.

Marchi

I nomi di prodotti e società nonché i marchi e qualsiasi altro tipo di contenuti pubblicati nelle inserzioni pubblicitarie e/o nel materiale giornalistico sono proprietà intellettuale e/o industriale dei rispettivi proprietari ed è fatto perciò espresso divieto dell’utilizzo non autorizzato da parte degli stessi.

Tutti i diritti non espressamente concessi dalla presente Nota sono riservati.