Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

chiamami col tuo nome
Timothée Chamalet e Armie Hammer sono i protagonisti del film

Arena Ardenza: “TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI” di Martin McDonagh. Con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell Thriller – USA, GB, durata 115 minuti

Trama: Una commedia profonda e toccante che vede come protagonista una madre (Frances McDormand che ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista) decisa a trovare l’assassino della figlia, che adotta un metodo inusuale per attirare su di sé l’attenzione della polizia che latita nelle ricerche: tre manifesti con messaggi diretti allo sceriffo della città di Ebbing, affissi alle porte del paese.

Arena Fabbricotti: “CHIAMAMI CON IL TUO NOME” di Luca Guadagnino. Con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg Dramm. – Ita, Fra, USA, Brasile, 132 minuti.

Trama: Una storia d’amore e amicizia tra due ragazzi.  I due giovani  ragazzi passeranno insieme  un’estate che cambierà per sempre le loro vite. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni faranno nascere tra loro un desiderio travolgente e irrefrenabile. Il film ha ricevuto due premi agli Oscar 2018 come miglior sceneggiatura non originale e come miglior film.

Arena la Meta: Riservato

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*