Summer Dance Event con docenti di fama mondiale

Il Galà finale avrà come madrina Carla Fracci

Danza classica

LIVORNO – Torna Summer Dance Event, il campus estivo dedicato alla danza, in programma dal 25 al 29 luglio. Organizzato da Artedanza. Summer Dance Event offrirà cinque giorni di full immersion in cui si possono frequentare workshop di danza classica, contemporanea, di hip hop e di modern jazz. Le lezioni si terranno contemporaneamente presso la sede Artedanza (via Puini – Banditella) e nella palestra delle scuole Bartolena sempre in zona Banditella.

Questo il cast dei docenti: Raffaele Paganini etoile internazionale Opera di Roma;  Kledi Kadiu danzatore internazionale opera di Tirana, Balletto di Roma e ex-docente trasmissione Amici;  Ludmill Cakalli  Maitre de Ballet Opéra  e Scala di Milano; Donatello Jacobellis  coreografo e danzatore Momix e Cirque du Soleil; Lisa Brasile docente Opus Ballet Firenze Coreografa Meltin_pot Exphhdancecompany; Daniele Ziglioli Compagnia MDK , DanceHause e Accademia Kataklo’ Milano; Eugenio Buratti Direttore Daw e Docente Accademia Princesse Grace di Montecarlo; Francesco Nappa danzatore e coreografo internazionale Aterballetto, Balletto di Montecarlo, English National Ballet, Jiry Kylian; Laurent Minatchy Opus Ballet.

Il Galà finale andrà in scena domenica 29 luglio in Fortezza Vecchia e avrà come madrina una grande esponente dell’arte italiana, Carla Fracci. Durante la serata, nel corso della quale si esibiranno ospiti professionisti e compagnie, ciascun docente assegnerà ai partecipanti, che si sono distinti nei cinque giorni di lavoro, borse di studio ed una targa al miglior talento della propria classe.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*