Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

tre manifesti
La protagonista del film, l'attrice Frances McDormand

Arena Ardenza “L’ORA PIU’ BUIA” di Joe Wright, con Gary Oldman, Kristin Scott Thomas, Drammatico. Durata 114 minuti

Trama: Inizio della Seconda guerra mondiale esattamente il momento cruciale della scelta, da parte del Primo ministro britannico Winston Churchill, tra l’armistizio con la Germania nazista e l’intervento nel conflitto armato; decidere tra la tutela del Paese in nome di una pace apparente e temporanea e la difesa dei propri ideali di autonomia e libertà.

Arena Fabbricotti: “Tre manifesti a Ebbing Missouri” di Martin McDonagh. Con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell Thriller. Drammatico. Durata 115 minuti

Trama: Una commedia profonda e toccante che vede come protagonista una madre (Frances McDormand che ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista) decisa a trovare l’assassino della figlia, che adotta un metodo inusuale per attirare su di sé l’attenzione della polizia che latita nelle ricerche: tre manifesti con messaggi diretti allo sceriffo della città di Ebbing, affissi alle porte del paese.

Arena La Meta: “NAPOLI VELATA” regia F. Ozpetek, con G. Mezzogiorno, A. Borghi, Drammatico. Durata 113 minuti

Trama: Una stupefacente Giovanna Mezzogiorno che vede vedersela con una Napoli insolita e misteriosaalla ricerca di Andrea l’uomo di cui si è innamorata ma di cui ha perso le tracce.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*