Torna Eden al Gazebo con incontri d’autore, musica e teatro

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito

eden
Il Gazebo teatro di Eden
  • di Rinaldo Merelli

LIVORNO – Anche per quest’estate la Terrazza Mascagni ospiterà l’iniziativa culturale “Eden. Incontri con l’autore, spettacoli teatrali e musica“.  Saranno otto incontri gratuiti, che si svolgeranno dal 14 luglio al 21 luglio, presso il Gazebo.

Ogni serata vedrà l’incontro con un autore alle 21.15 e successivamente una rappresentazione teatrale alle 22.30.

eden
Un momento della presentazione di Eden.

Per quanto riguarda gli incontri letterari Eden ospiterà: Carlo D’Amicis presentato dalla giornalista Irene Carlotta Cicora, Matteo Fini con Matteo Pucciarelli, Lia Levi vincitrice del Premio Strega Giovani con “Questa sera è già domani” con Piero Giorgetti, Sandra Petrignani con la giornalista Cristiana Grasso, Michela Andreozzi con Francesco Ippolito giornalista, Simone Lenzi con Diego Petrini, Matteo B. Bianchi con David Fiesoli giornalista e Alberto Milazzo con la traduzione di “Queer City” di Peter Ackroyd con il Presidente Onorario Arcigay e il giornalista Cesare Bonifazi Martinozzi.

Ad allietare le serate anche spettacoli teatrali e musica con Le Noir (musica), Michele Crestacci in “Un’ora di buio”, Francesco Bottai (ex Gatti Mezzi) in “Passo Dopo”, Alessia Cespuglio e Silvia Lemmi in “Separate in Casa”; Kaemmerle presentato da Guascone Teatro in “Cabaret Mistico”, “La cattiva strada omaggio a Fabrizio De Andrè di Enrico Pompeo, Walter Leonardi in “Recital” e Giovanni Bondi in “Buddha non è Diodegradabile”.

Questo evento è promosso dal Comune di Livorno in collaborazione con le librerie Mondadori, la Feltrinelli e Ubik, e con il Nuovo Teatro delle Commedie.

Il programma è disponibile qui oppure da scaricare qui.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*