Film d’estate, ecco cosa c’è a Livorno stasera

I film inizieranno alle ore 21.30

chiamami col tuo nome
Timothée Chamalet e Armie Hammer sono i protagonisti del film

Arena Ardenza: “Ella & John” Genere drammatico, diretto da Paolo Virzì, con Helen Mirren e Donald Sutherland. Durata 112 minuti.

Trama: Ella e Jhon per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre,  decidono si salire a bordo del loro amato Camper e  scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. Tutto, almeno inizialmente, all’insaputa dei figli ormai adulti e molto apprensivi per le condizioni di salute dei genitori.

Arena Fabbricotti: “Loro 1”. Genere biografico, diretto da Paolo Sorrentino, con Toni Servillo e Elena Sofia Ricci. Durata 104 minuti.

Trama: il film è la prima parte del nuovo film di Paolo Sorrentino con protagonista Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi. Sono rappresentati fatti verosimili o inventati, in Italia, tra il 2006 e il 2010 che hanno visto come protagonista Berlusconi.

Arena La Meta: “Chiamami con il tuo nomeGenere drammatico, diretto da Luca Guadagnino, con Armie Hammer e Timothée Chalamet. Durata 130 minuti. Ore 21.30.

Trama: una storia d’amore e amicizia tra due ragazzi.  I due giovani  ragazzi passeranno insieme  un’estate che cambierà per sempre le loro vite. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni faranno nascere tra loro un desiderio travolgente e irrefrenabile. Il film ha ricevuto due premi agli Oscar 2018 come miglior sceneggiatura non originale e come miglior film.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*