A Villa Trossi Paola Pasqui in “Sei personaggi in cerca di rogne”

Primo spettacolo teatrale

LIVORNO – Primo appuntamento con teatro per Estate a Villa Trossi. Sul palco la comicità di Paola Pasqui in “Sei personaggi in cerca di rogne venerdì 13 luglio ore 21.30. Pasqui per i suoi spettacoli trae ispirazione dalla realtà, con un mix tra risate e riflessioni. Alcuni personaggi sono simili a lei, anime perse in un mondo sempre meno comprensibile.

Cabarettista da tempo immemorabile, vincitrice del Premio Gianni Lenci ai suoi esordi nel 1996 e del Premio A.N.P.I come donna di spettacolo cittadino nel 2006, una comicità che parte da un quotidiano labronico con un occhio di riguardo verso l’humour britannico ed yiddish, Pasqui dopo aver trascorso l’intera giornata del 13 luglio a macerarsi nell’ansia e a pentirsi di aver intrapreso questa attività, cercherà di condurvi in un viaggio tragicomico attraverso le contraddizioni e le nevrosi del nostro tempo.

I biglietti, al costo di € 10, posto unico saranno disponibili da un’ora prima dello spettacolo, all’ingresso della villa Trossi, in Via Ravizza 76. Prenotazioni al numero 3393422139.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*