I Mayor in Fortezza Nuova con lo spettacolo “Incessante”

Lo spettacolo in forma ridotta è un omaggio alla Coppa Barontini

incessante
Foto: Laura Sgherri

LIVORNO – In occasione della Coppa Barontini che si disputerà sabato 16 giugno, la Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius regalerà al pubblico lo spettacolo “Incessante se credessi in un Dio” in una versione davvero particolare: venerdì 15 giugno, dalle ore 21.45 alle 22.45, si esibiranno infatti sul prato esterno alla Fortezza Nuova.

Con ingresso gratuito e libero fino ad esaurimento posti, lo spettacolo andrà in scena in versione ridotta e vedrà la presenza degli oltre 90 elementi che formano la Compagnia composta da molti ragazzi con disabilità. Seguirà il Trofeo Edda Fagni ore 22.45 per Gozzette a quattro remi e timoniere, under 18 maschili e femminili. Percorso: Scali delle Cantine, Piazza dei Legnami (giro di boa), Scali delle Cantine, Ponte del Voltone (giro di boa), Scali delle Cantine (Arrivo) percorso di circa 800mt. Ore 23.30 premiazione degli equipaggi.

Ancora una volta la compagnia teatrale sarà ospite, in uno scenario decisamente suggestivo, di questa magica festa di popolo che ormai è diventata un punto di riferimento per Lamberto Giannini ed i suoi attori, unita strettamente dalla passione per l’arte, fiera di una labronicità tanto divertente ed entusiasmante quanto riflessiva e profonda.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*