Pop Up Fest, proseguono gli eventi in piazza Garibaldi

Asta, cena di quartiere, teatro e musica

pop up fest
Il laboratorio teatrale Garibalta

LIVORNO – Proseguono le iniziative di Pop Up Fest in piazza Garibaldi, oggi alle 19 La Riusofficina organizza “Asta la seduta” per vendere le sedie restaurate a mano dagli artigiani della Riuso. A condurre l’asta saranno Francesca Ricci e Viola Barbara.

Alle 20 il laboratorio teatrale Garibalta del Centro Artistico Il Grattacielo organizza una lezione a cielo aperto nel corso della quale verranno raccontati aneddoti e leggende nate in piazza Garibaldi dagli stessi cittadini che le hanno vissute, insieme ai tutor. Sempre alle 20 si svolgerà la cena di quartiere aperta a tutti un modo per riunirsi portando tavolini, sedie e pietanze da condividere tutti insieme. Per chi non ha il desiderio di cucinare, ma solo la voglia di stare insieme agli altri sono presenti alcune baracchine a disposizione preparare cibo e bevande.

La serata si concluderà con il piano bar di Mario e Susy Fiori che mischieranno generi tra loro molto diversi: da Fiorella Mannoia, a Carlo Santana, allo swing anni Quaranta, un viaggio musicale nel tempo.

Ingresso gratuito.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*