Suonando il Jazz in Caciaia

Una serata con la Bubble Band

LIVORNO – Per la settima edizione del JAM Jazz Appreciation Month Livorno – Aprile 2018 a cura del Comitato Unesco Jazz Day di Livorno una serata, quella di stasera alle ore 22.00 in Caciaia, via Puini, 97 (Banditella), con la Bubble Band, in FUNKY MONDAY.

Gruppo assemblato nel 2008 su richiesta di Leo Damiani, direttore marketing di Antinori per intervenire agli eventi legati a questa prestigiosa azienda vinicola e a Maison Krug, nei tre anni di attività, la Bubble Band ha lavorato in tutta Italia con successo, tanto è vero che Antinori ha deciso di produrre un cd doppio. L’area di provenienza dei musicisti spazia dal jazz al latin e al funk, il risultato è che i rispettivi generi di appartenenza hanno trovato una amalgama ottima.

Ne fanno parte Cristina Pantaleone, voce, Stefano Ferraro, voce, Piero Frassi, tastiere, Andrea Lombardo, chitarra, Pietro Bertilorenzi, basso, Renato Ughi, batteria, Franco “Barry” Nicoletti, percussioni e voce, Gigi Pellegrini, sax, Alessio Bianchi, tromba, Davide Silvestroni, trombone.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*