Sabato di musica con Zake e Piccoli Animali Senza Espressione

Per il Jam Appreciation Month concerto a Vada

zake piccoli animali sanza espressioni
Gli Zeke

LIVORNO – Ricco cartellone musicale con tre eventi che allieteranno la serata di oggi sabato 14.

Si parte con il concerto dei “Piccoli Animali Senza Espressione (Italia)” all’Ex Cinema Aurora (Viale Ippolito Nievo 28) ore 22, che per l’occasione, sarà introdotto dalla presentazione ufficiale del nuovo video, ideato e realizzato da Dario Ballantini. Il video che si intitola “In cammino” è tratto da “Sveglio Fantasma”, il terzo disco che la band toscana dell’ex bassista dei Virginiana Miller Andrea Fusario, ha pubblicato lo scorso maggio. L’ingresso è grautito.

Nell’ambito del mese del jazz a Vada Il Periplo (via Aurelia 20) propone il concerto “Jazz Virus” alle ore 22.00 con Laura Piunti, voce e Luca Giberti, chitarra. Info e prenotazioni: 3471764832 (possibilità di cena).

Il The Cage invece presenta il ritorno della leggendaria band dal sapore hardcore punk di Seattle degli Zeke, unica data toscana delle quattro italiane in programma. Instancabili ed energici, band anni ’90, proporranno il loro nuovo album “Hellbender” dopo 14 anni dall’uscita dell’ultimo “Till the Livin’ End”. Ad aprire il concerto i Rancho Bizzarro e i Supernaughty. A seguire MY GENERATION – Cage Night Party, ad ingresso libero. Ingresso concerto: 15 euro + diritti di prevendita. Online qui o presso la biglietteria del teatro aperta tutte le sere. Orario: apertura porte ore 22.00 – inizio concerto ore 23.00.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*